Diretta Fiorentina-Udinese ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Conquistato il pass per gli ottavi di finale di Conference League , alle ore 18.30 la Fiorentina ospita al Franchi l' Udinese nell'ultimo impegno casalingo del 2024 valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . La Viola è reduce dal ko del Dall'Ara contro il Bologna (1-0), una sconfitta che ha interrotto un filotto di otto vittorie consecutive. La formazione di Raffaele Palladino è in piena lotta per le posizioni di vertice e deve anche recuperare la gara interna contro l'Inter sospesa e rinviata a data da destinarsi lo scorso primo dicembre a causa del malore che ha colpito dopo un quarto d'ora il 22enne centrocampista romano Edoardo Bove . (Tuttosport)
Su altri media
A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)
Colpo dell'Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. I friulani salgono a 23 punti, mentre i toscani restano a quota 31 e subiscono l'aggancio della Juventus. (Sport Mediaset)
Per l'arbitro non è rigore. L'arbitro Mercenaro cambia idea dopo aver visto il VAR, ma l'ammonizione di Sottil è rimasta. (Fanpage.it)
I tre punti arrivati ieri da Firenze sono un bellissimo dono di Natale che il Messaggero Veneto commenta come “Un regalo a testa tra Udinese e Fiorentina, la differenza è tutta nel sinistro capolavoro di Thauvin. (Udinese Blog)
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, con i padroni di casa che sono andati KO a Bologna dopo una striscia di 8 vittorie consecutive da una parte e i friulani che, dall'altra, hanno incassato la rimonta del Napoli finendo per perdere 1-3. (CalcioNapoli1926.it)
Moise Kean non ha nessuna intenzione di volersi fermare e anche contro l' Udinese ha timbrato il cartellino . Continuità e fiducia, i due ingredienti su cui Palladino ha puntato per metterlo al centro della Fiorentina. (Tuttosport)