Italia vicina ai quarti di Nations League: le possibili avversarie degli azzurri

Italia a un passo dall'approdo diretto ai quarti di finale di Nations League: le possibili avversarie dei ragazzi di Spalletti. Italia sempre più vicina all'obiettivo: la Nazionale di Luciano Spalletti è ormai a un passo dalla conquista dei quarti di finale di Nations League. Il turno andrà in scena a marzo con match d'andata e ritorno: le quattro qualificate prenderanno parte alla classica Final Four, con semifinali in gara secca e finali per il 1° e il 3° posto. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il Gazzettino ne parla oggi nel taglio alto della sua prima pagina: "Nazionale, è già una finale - sottolinea il giornale -. Nations League, per l'Italia è già una finale. Il Gazzettino: "Contro Belgio serve un punto" (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale guidata da Luciano Spalletti, infatti, dopo quattro delle sei giornate della prima fase è in testa al Gruppo 2 della Lega A con 10 punti: gli azzurri hanno vinto in Francia all’esordio, poi sono giunti i due successi contro Israele, inframmezzati dal pareggio interno contro il Belgio. (OA Sport)

Di nuovo il Belgio, come un mese fa. A ottobre è finita 2-2, una partita che l'Italia di Luciano Spalletti conduceva in bellezza e in doppio vantaggio per una quarantina di minuti, prima che un'espulsione di Lorenzo Pellegrini rovinasse tutto costringendo gli azzurri a un secondo tempo di sofferenza. (Goal Italia)

Nations League calcio, la classifica del girone dell’Italia prima del Belgio

Il campionato si ferma per lasciare spazio alle nazionali. L'Italia affronterà il Belgio (La Gazzetta dello Sport)

Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai canali ufficiali della Federazione in vista della sfida di domani sera contro il Belgio in Nations League: (CalcioNapoli24)

Oggi giovedì 14 novembre per il gruppo 2 della Lega A di Nations League si giocano in contemporanea alle 20:45 Belgio-Italia e Francia-Israele. Diretta del match degli azzurri in chiaro sulla Rai. (Fanpage.it)