Usa: al via lunedì la convention repubblicana che incoronerà Donald Trump candidato alla Casa Bianca

Usa: al via lunedì la convention repubblicana che incoronerà Donald Trump candidato alla Casa Bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia ESTERI

Trump candidato ufficiale per la Casa Bianca. Al via lunedì a Milwaukee la Convention repubblicana che incoronerà compatta, senza le divergenze del 2016 e del 2020, il tycoon candidato alle elezioni presidenziali del 5 novembre prossimo, in quest'occasione in probabile, inedita, veste moderata e non divisiva. Sono piuttosto i (Secolo d'Italia)

Su altre testate

La politica, si sa, per Donald Trump è un affare di famiglia. New York. (la Repubblica)

Sarà un evento di quattro giorni che si aprirà lunedì 15 luglio a Milwaukee, nel Wisconsin. Vediamo come funziona una convention e vediamo come potrebbe essere la convention repubblicana. (ilmessaggero.it)

L'ex first lady Melania ha disertato gli eventi chiave dall'inizio di quest'anno, dal calcio d'inizio delle primarie in Iowa alla festa della vittoria del Super Tuesday. Melania Trump parteciperà alla convention repubblicana la prossima settimana a Milwaukee ma non è chiaro se terrà un discorso o avrà un ruolo formale nel procedimento. (Il Messaggero Veneto)

Trump: «Non avremo paura, non vedo l'ora di parlare alla convention repubblicana di domani»

NEW YORK — Fingere di non essere un estremista, almeno per quattro giorni, in modo da non impaurire gli americani che sembrano intenzionati a rimandarlo alla Casa Bianca e perdere il vantaggio accumulato finora sul fragile Joe Biden. (la Repubblica)

A Milwaukee dopo l'attentato i fan di Trump: "sarà eletto a novembre" 14 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo lo spavento, Trump è tornato subito in sella. In un nuovo post sui social, Donald Trump ha ringraziato i sostenitori dopo la sparatoria al suo comizio in Pennsylvania e ha affermato che "è stato solo Dio a impedire che l'impensabile accadesse». (ilmessaggero.it)