Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata? Clamoroso: come può salvarsi
Cosa ne sarà di Chiara Ferragni dopo la bufera sul pandoro? Bella domanda. Al momento, con le indagini a suo carico concluse, nulla è dato sapersi. Almeno da un punto di vista legale, visto che la sua vita sentimentale è da giorni alla mercé di tutti. In ogni caso ad avanzare ipotesi sulle sue sorti ci pensa Il Fatto Quotidiano. Per il giornale diretto da Marco Travaglio l’ipotesi che potrebbe vedere l'imprenditrice digitale ‘saldare il conto’ e la procura richiedere un’archiviazione sembra concreta. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
prov 24 dicembre - 16:36 Selvaggia Lucarelli, su Il Fatto Quotidiano torna sulla questione 'Pandoro'. Si tratta del caso che ha visto coinvolta Chiara Ferragni. "Le indagini a suo carico sono chiuse - scrive la giornalista - da ottobre e non è dato sapere cosa ne sarà di lei da un punto di vista legale, ma l’ipotesi che potrebbe vederla ‘saldare il conto’ e la procura richiedere un’archiviazione sembra concreta". (Golssip)
È passato ormai un anno da quello che è passato alla storia come il pandoro gate. E adesso Chiara Ferragni, su cui pesa un’accusa per truffa aggravata, attende la decisione della procura di Milano, per scoprire se il caso verrà archiviato o, al contrario, l’imprenditrice digitale si troverà sul banco degli imputati in un processo. (DiLei)
Iniziativa di beneficenza, sulla cui trasparenza Selvaggia Lucarelli per prima ha espresso perplessità, scoperchiando letteralmente il “Il vaso di pandoro” per citare la stessa giudice di Ballando con le stelle. (Dissapore)
Le indagini sono state chiuse lo scorso ottobre. Nei giorni scorsi il pubblico ministero Cristian Barilli e il procuratore aggiunto Eugenio Fusco si sono confrontati con gli avvocati che difendono tutti gli indagati. (Fanpage.it)
Quando un anno fa è esploso lo scandalo che ha coinvolto la Balocco e Chiara Ferragni, non è stata solo la superstar dei social media italiani a esserne colpita, anche se è la prima ad averne subito gli effetti. (la Repubblica)