Verstappen: "Stagione molto impegnativa, mi ha insegnato tanto e ho ancora fame"

"È stata una stagione interminabile. Siamo partiti alla grande, pienamente in controllo, poi è arrivato un periodo difficile come team ma siamo rimasti uniti, ci siamo ripresi e siamo tornati a vincere. Sono grato a tutti, ora sono sollevato e soprattutto orgoglioso. Quando ho iniziato a correre non mi aspettavo di vincere quattro titoli: è già abbastanza difficile salire sul podio e a maggior ragione vincere delle gare. (Sport Mediaset)

Su altri media

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l’Italia in Coppa Davis ma alcune dichiarazioni preoccupano i suoi tifosi. Per il secondo anno consecutivo l’Italia è in finale di Coppa Davis. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una meravigliosa Mercedes domina il Gran Premio di Las Vegas: George Russell vince davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton che rimonta in maniera eccezionale dalla decima posizione. (OA Sport)

Un talento cristallino cresciuto fin da piccolo con l'obiettivo di diventare il più forte pilota di Formula 1: Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta in questa stagione che con la visiera abbassata vive nel suo habitat naturale. (Sky Sport)

GP di Las Vegas, vince Russell. Verstappen per la quarta volta campione del mondo. Gli highlights della gara

Dopo gli strapoteri del 2022 e 2023, questa volta il fenomeno olandese ha dovuto combattere oltre i pronostici per mettersi in tasca il titolo . Non vi era posto migliore della "Sin City", capitale dell'intrattenimento e del gioco d'azzardo, per calare un poker assoluto: quello dei titoli mondiali. (Eurosport IT)

8° giro/50 Verstappen, dopo aver superato Gasly, infila anche Leclerc. Il monegasco ha sbagliato tutto: doveva gestire le gomme, adesso la sua gara è compromessa. 8° giro/50 Scappa via Russell, ormai Leclerc ha rovinato le gomme e accusa il graining. (OA Sport)

Max Verstappen si conferma campione del mondo di Formula 1 per il quarto anno di fila, raggiungendo due leggende come Alain Prost (campione nel 1985, 1986, 1989 e 1993) e Sebastian Vettel (2010, 2011, 2012 e 2013). (Corriere TV)