Giuffredi e le polemiche VAR: "La penso come Conte. O interviene su tutto o non serve"
Giuffredi e le polemiche VAR: "La penso come Conte. O interviene su tutto o non serve" Mario Giuffedi, agente di molti giocatori in Serie A, ha parlato a Radio Crc, affrontando anche l'argomento relativo alle parole di Antonio Conte che ha criticato molto l'operato del VAR dopo la gara contro l'Inter a San Siro: "Io la penso come Antonio Conte. Il Var deve essere usato per migliorare. O si interviene su tutto oppure non serve. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La giornata numero 12 di campionato ha avvicinato ancor di più le prime sei classificate. Fanno discutere le parole sull'Inter pronunciate da Arrigo Sacchi a tal proposito. (Spazio Inter)
Redazione1908 11 novembre - 08:51 Non c'è solo l'episodio Anguissa-Dumfries a caratterizzare Inter-Napoli. In precedenza c'era anche un rigore negato ai nerazzurri (fcinter1908)
Stanno facendo discutere, e tanto, le parole di Antonio Conte nell'immediato post partita di Inter-Napoli. Episodio su cui gli esperti arbitrali hanno spiegato che il Var non potesse intervenire: "Che significa che il Var non poteva intervenire?", ha sbottato Conte, "è un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall'arbitro. (Adnkronos)
Ma che belle parole, che lodevoli intenzioni. Senza ritorni personali. (fcinter1908)
Capello: “Inter favorita per lo scudetto” Napoli primo; 4 squadre a 1 punto di distanza: Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina; la Juve un gradino ancora più sotto. Non si era mai vista una Serie A così equilibrata dopo 12 giornate. (Terzo Tempo Napoli)
Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli riporta alla luce un problema mai risolto: l’utilizzo del VAR nel calcio italiano continua a far discutere. Il rigore concesso all’Inter per il contatto Dumfries-Anguissa ha scatenato l’ennesima bufera. (Napolipiu.com)