Cuore Virtus Hackett dà la sveglia a tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Virtus Bologna 73 Asvel Villeurbanne 63 SEGAFREDO : Cordinier 12, Lundberg 6, Belinelli 18, Pajola 3, Mascolo ne, Lomazs ne, Hackett 19, Mickey 9, Polonara 2, Zizic, Dunston 4, Abass. All. Banchi. ASVEL VILLEURBANNE: Scott 2, Thomas 7, Lee 14, Lauvergne 9, Luwawu-Cabarrot 7, Dallo ne, Jackson, Fall 17, Lighty 2, Ndiaye 5, Yaacov. All. Poupet. Arbitri: Peruga, Peerandi, Silva. Note: parziali 19-10; 27-32; 45-54. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
E la Virtus ancora una volta ieri sera si è comportata da grande squadra. C’è un motivo se noi siamo in fondo alla classifica e la Virtus in alto, ha detto coach Poupet a fine partita, definendosi comunque orgoglioso della prova dei suoi. (Bologna Basket)
Si è giocato come sempre in due giorni consecutivi: 11-12 gennaio. Impegno di giovedì per l'Olimpia Milano che riceve la Stella Rossa Belgrado, con un solo risultato utile a proseguire la risalita verso i playoff: la vittoria. (Pianetabasket.com)
Impegno di giovedì per l'Olimpia Milano che riceve la Stella Rossa Belgrado, con un solo risultato utile a proseguire la risalita verso i playoff: la vittoria. Tra le gare del venerdì invece c'è la trasferta a Istanbul per incontrare l'Efes della Virtus Bologna (Pianetabasket.com)
Marcus Thuram si prende la scena a Riad. L’attaccante francese guida l’Inter e si gode il momento. Gol e bella prestazione, sottolinea il Corriere dello Sport. (Inter-News)
Procedono a gonfie vele le iscrizioni alla Gran Fondo di Riccione, la kermesse ciclistica in programma il 24 marzo nella Perla di Romagna. Gran Fondo Riccione, che spettacolo il sabato con la gincana e il Gravel! (Sardegna Reporter)
Le Vu nere arrivavano alla partita con tre sconfitte consecutive in campo europeo, ma sono riuscite a non farsi condizionare da pensieri negativi. Neppure quando i francesi hanno controllato il match per molti minuti, ma anzi rispondendo con una grandissima reazione nel quarto quarto comandata da Daniel Hackett. (BPD - Backdoorpodcast)