Giuntoli guarda oltre Oceano, due nuovi obiettivi per la Juventus
Il mercato della Juve è in grande fermento per via degli infortuni e non solo. La ricerca di rinforzi per Thiago Motta può portare in Messico L’infortunio di Cabal con la Nazionale colombiana spinge la Juventus a cercare un rinforzo sul mercato di gennaio. Nel reparto arretrato, oltre al terzino sinistro, si era già fermato il brasiliano Bremer e ora Giuntoli deve correre ai ripari. Salvo sorprese, i bianconeri non faranno ricorso agli svincolati per sopperire subito alla doppia assenza. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Milan Skriniar, difensore centrale del PSG e della nazionale slovacca, resta sempre di attualità per il mercato della Juventus, che dovrà fare a meno per tutta la stagione, oltre che di Bremer, anche di Cabal. (Tutto Juve)
Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)
Per l'ex Inter in panchina sarà una brutta gatta da pelare con la formazione titolare della Juve che perde pezzi, a causa di quanto era già successo in (Spazio Inter)
MOTTA JUVE SABITZER – La nuova Juventus di Thiago Motta sta superando le aspettative. Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano si è adattato rapidamente al difficile incarico a Torino, portando la squadra in lotta per le posizioni di vertice. (Europa Calcio)
A questo punto per la Juventus diventa obbligatorio ricorrere al mercato di gennaio per puntellare un reparto orfano di due elementi. Secondo la rosea, nel mirino di Giuntoli resta Skriniar e si aggiunge Hancko: un ex Inter e un ex Fiorentina. (Fcinternews.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)