Condò spiega qual è il 'vero buco nero' dell'inizio di stagione del Milan
Condò spiega qual è il 'vero buco nero' dell'inizio di stagione del Milan Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò ha così analizzato la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo grande esame e l'ha fatto a pieni voti. Considerata la situazione difficile anche psicologicamente nella quale versava il Milan, molto incompleto, Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Canta Napoli e lo fa con i gemelli del gol anche nella scala del calcio. La capolista digita il vecchio prefisso teleselettivo dello 0-2 per chi chiama da fuori Milano, esorcizza il Diavolo e tenta la prima fuga in campionato, volando a 25 punti in classifica in con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter prima inseguitrice ed otto sulla Juve (entrambe con una gara in meno). (ilmattino.it)
I tifosi del Napoli tornano a farsi apprezzare in tutta Italia. Sui social e sul web in generale c'è un coro azzurro che sta spopolando. Lo scrive il Corriere dello Sport: "C’è febbre azzurra in città. (Tutto Napoli)
"Il cartello 'Lavori in corso' c'è e ci rimarrà. Ribadisco: il Napoli, come anche il Milan, ha cambiato allenatore e ha iniziato un nuovo percorso. Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida a San Siro vinta 2-0 contro il Milan. (Tutto Napoli)
Tommaso Mandato, avvocato e commentatore sportivo, è stato ospite della trasmissione “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero. Durante l’intervista, Mandato ha analizzato la recente vittoria del Napoli contro il Milan, evidenziando diversi aspetti della squadra e del suo allenatore, Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
“Nessuno gioca a nascondino”, esordisce Conte con la sua proverbiale schiettezza. Una vittoria pesante quella del Napoli a San Siro, suggellata dalle parole di Antonio Conte nel post partita. Il tecnico azzurro, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha toccato diversi temi cruciali per il presente e il futuro della squadra. (Napolipiu.com)
Vittoria di personalità del Napoli che sbanca San Siro 2-0 battendo il Milan provando la prima vera fuga stagionale, infatti la squadra di Antonio Conte comanda con 7 punti di vantaggio sull' Inter e 8 sulla Juventus. (Tuttosport)