Sinner-Jarry, diretta e dove vederla (in tv e streaming): oggi l'esordio di Jannik nell’Atp di Pechino

Dopo la vittoria dell’US Open, Jannik Sinner torna in campo nell’Atp di Pechino, torneo vinto lo scorso anno. Per il numero uno del mondo l’esordio sarà contro il cileno Nicolas Jarry, avversario alla portata secondo i bookmaker: si gioca infatti a 1,04 su Goldbet e Better il successo dell’azzurro, contro l’11 del colpo sudamericano, riferisce Agipronews. Sinner favorito per la vittoria del primo parziale, a 1,09, mentre la vittoria per 2-0 è in pole a 1,18 sul 2-1 dato a 4.60. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

In campo a Pechino, ai sedicesimi dei China Open, il 23enne di San Candido lo ha dimostrato ancora una volta contro il povero Nicolàs Jarry. Non fate arrabbiare Jannik Sinner, mai. (Liberoquotidiano.it)

Il numero 50 al mondo parte bene contro Mannarino (n. Niente da fare per Lorenzo Sonego. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato: 4-6, 6-1, 7-6(7/4). Al secondo turno lo attende il russo Pavel Kotov. (Quotidiano Sportivo)

ATP Pechino, Sinner-Jarry 4-6 6-3 6-1, buona la prima

Puro Jannik Sinner, quello che si è visto in Cina, nella gara d'esordio al Masters 500 di Pechino, prima partita dopo il trionfo agli Us Open nella finalissima contro Taylor Fritz, il match che è valso all'altoatesino il secondo Slam in carriera, il secondo in questa stagione già di per sé leggendaria. (Liberoquotidiano.it)

Missione compiuta, seppur non senza patemi: Jannik Sinner, campione in carica a Pechino, debutta con un successo in rimonta nell'Atp 500 cinese. Servono però quasi due ore di gioco e tre set per battere Nicolas Jarry, con il cileno che vince il primo parziale e sogna di eliminare il numero uno al Mondo. (Sport Mediaset)

Ma Jannik dopo il primo set non sembra affatto preoccupato e vince in rimonta. Il match Dopo un primo set ad altissima intensità è ovviamente calato il cileno, capace di servire ben 12 ACE ed ottenere il 77% di resa dalla prima. (RaiNews)