LBA - Olimpia Milano, Ettore Messina parlerà oggi alla stampa

LBA - Olimpia Milano, Ettore Messina parlerà oggi alla stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

foto di Brondi/Ciamillo Dopo la sgambata con Varese di sabato e la vittoria contro la Bertram Derthona nella Cittadella dello Sport di Tortona ieri nel primo test ufficiale, l'Olimpia Milano tornerà in campo venerdì 6 settembre per uno scrimmage con la Germani Brescia. Intanto giornata importante anche quella di oggi: alle 14:00 il coach e presidente delle basketball operations Ettore Messina parlerà alla stampa. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Tra le analisi di Ettore Messina, in questa chiacchierata con la stampa di inizio stagione, non poteva ovviamente mancare anche la Serie A. Dove l’Olimpia Milano è campione da tre anni consecutivi ed andrà a caccia del quarto trionfo di fila, nel corso dell’annata pronta ad iniziare. (RealOlimpiaMilano)

Tonut: "La stima di Messina? Sono felicissimo" Belinelli: "Buona stagione Virtus, Milano aveva qualcosa in più" (Sport Mediaset)

La squadra – “Abbiamo pensato insieme alla proprietà che era arrivato il momento di ringiovanirla. Infatti abbiamo abbassato notevolmente l’età media del gruppo. Abbiamo pensato anche che rendrrla più atletica e profonda fosse importante per poter competere sia in Italia che in EuroLeague”; Dopo quasi due settimane di lavoro, Coach Ettore Messina ha incontrato i media e fatto il punto sul momento della squadra e le prospettive in vista della nuova stagione. (Olimpia Milano)

Basket: Messina 'più giovani e atletici, Milano vuole poker'

Sono le prime parole stagionali del coach dell'EA7 Milano Ettore Messina. Abbiamo vinto tre scudetti consecutivi, fare poker non sarà facile ma ci proviamo, abbiamo le possibilità". (Il Mattino di Padova)

Serie B Interregionale – Un altro componente si aggiunge alla flotta amaranto: la FMC Basket Ferentino 1977 conferma l’esterno Francesco Ciarpella, entrato nelle fila gigliate nella scorsa stagione. (Frosinone News)

Tornare a competere ai vertici sia in Italia che in Europa. L’Olimpia vincitrice degli ultimi tre Scudetti si candida nuovamente ad un posto al sole anche in Eurolega. (Corriere Milano)