"Gli africani non si farebbero rappresentare da lui”. Lollobrigida stronca Bonelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Non è il primo episodio e, verosimilmente, non sarà l’ultimo. Lo scontro a distanza tra il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e il portavoce di Alleanza Vedi e sinistra, Angelo Bonelli, non solo continua ma sale di colpi. E l’ultimo episodio della saga, con il governo da una parte e la gauche più estrema dall’altra, ha un vincitore indiscusso. Incalzato nei giorni scorsi dallo stesso deputato di Avs, Lollobrigida si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, con un delicato uso dell’ironia, mette al tappeto il collega dell’opposizione. (il Giornale)

Su altre fonti

– “La nostra ambizione strategica” è quella di rispondere ai giovani del sud che decidono di partire per trovare un futuro migliore altrove. Siracusa, 25 set. (Agenzia askanews)

– “In questi primi giorni dell’Expo legata al G7, più di centomila persone hanno visitato gli stand delle imprese, dell’università, delle scuole e dei centri di ricerca presenti sull’isola di Ortigia”. (Agenzia askanews)

Così il ministro dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida rivolgendosi ai ragazzi in apertura del G7 Giovani a Siracusa. (Alto Adige)

– “Tra poco inizieremo il Forum Africa, e anche in questo caso si tratta di una novità. È fondamentale collaborare per garantire la sicurezza alimentare e dare ai paesi africani l’opportunità di raggiungere l’autosufficienza alimentare”. (Agenzia askanews)

"In questi primi giorni dell'Expo legata al G7, più di centomila persone hanno visitato gli stand delle imprese, dell'università, delle scuole e dei centri di ricerca presenti sull'isola di Ortigia". (LA STAMPA Finanza)

“La peste suina è una vera e propia pandemia per animali. Sul tema istituiremo un tavolo tecnico a livello europeo. (Sky Tg24 )