Usa, pistola Mangione è quella che ha ucciso Brian Thompson. Polizia NY allerta capi assicurazioni
Secondo quanto riferito dal capo della polizia di New York, le pallottole trovate sul luogo dell’omicidio di Brian Thompson coincidono con l'arma sequestrata al sospetto killer: "La pistola è nei laboratori della polizia e siamo riusciti ad accoppiarla con tre dei bossoli trovati sulla scena dell'omicidio". Intanto l’avvocato del 26enne Luigi Mangione ha fatto sapere che il suo ufficio ha ricevuto offerte per contribuire al pagamento delle spese legali del ragazzo Continuano negli Stati Uniti le indagini su Luigi Mangione, il 26enne sospettato di aver ucciso il Ceo di United Healthcare Brian Thompson . (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Luigi Mangione, il 26enne sospettato di aver ucciso l'amministratore delegato di United Healthcare Brian Thompson, è stato incriminato a New York per omicidio di secondo grado: lo riporta la Cnn. (L'Unione Sarda.it)
Le pagine social dell'assicuratore sono state sommerse di commenti che celebravano le gesta del killer e riversavano on line testimonianze sulle discutibili pratiche della compagnia, tra le più spregiudicate nel negare richieste di cure e rimborsi. (Il Fatto Quotidiano)
Si chiama Luigi Mangione, ha 26 anni, origini italiane e appartiene ad un’affermata e ricca famiglia del Maryland, con cui pare abbia interrotto i rapporti da anni. Il fatto risale allo scorso 4 dicembre, ore 6.44 di mattina, a New York (InvestireOggi.it)
Luigi Mangione, 26 anni, incriminato per l’omicidio di Brian Thompson, Ceo del gruppo assicurativo americano UnitedHealthcare, soffre di spondilolistesi fin dall'infanzia. Nella maggior parte dei casi il problema riguarda la quarta e quinta vertebra lombare (L4 e L5) e la prima sacrale (S1). (Corriere della Sera)
Defend, Deny, Depose. Le parole incise sulle pallottole trovate sul luogo dell' assassinio del Ceo di United Healthcare Brian Thompson sono diventate un motto e spopolano ovunque negli Stati Uniti. (Sky Tg24 )
“È fuori luogo”: le urla di Luigi Mangione contro i poliziotti, è incriminato per l’omicidio di Brian Thompson Le urla di Luigi Mangione, il 26enne di origine italiana arrestato in relazione all’agguato dello scorso 4 dicembre a New York in cui è stato ucciso Brian Thompson, contro giornalisti e poliziotti che lo scortano all’interno del tribunale di Hollidaysburg: “È un insulto al popolo americano”. (Fanpage.it)