Eleonora Paveri morta a Pavia, disposta l'autopsia: dall'incidente in monopattino alle urla, i punti oscuri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Sono ancora avvolte dal mistero le cause che hanno portato al decesso di Eleonora Paveri, trovata morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. Cosa è successo a Eleonora Paveri Cosa ha fatto Eleonora Paveri prima di morire L'urlo nella notte in cui è morta Eleonora Paveri Cosa è successo a Eleonora Paveri Sulla morte di Eleonora Paveri (per tutti “Sky”) stanno indagando gli agenti della questura. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle ipotesi è quella di un malore durante un giro in monopattino. E' morta dopo lo schianto a poche centinaia di metri da casa, una caduta in monopattino con la sua amica C., 17 anni, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. (Today.it)

Grave amica 17enne ricoverata in osservazione Immagine di repertorio (LAPRESSE)

Eleonora stava rientrando a casa dopo una serata in piazza con gli amici. Dramma a Pavia, nella periferia ovest della cittadina, dove la 18enne Eleonora Paveri è morta dopo la caduta da un monopattino, provocata probabilmente da un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

Grave incidente di monopattino a Pavia: una ragazza di 18 anni è morta dopo una caduta nella zona ovest del capoluogo lombardo. L’incidente è avvenuto alle due del mattino in via Bonomi, apparentemente senza il coinvolgimento di altri mezzi. (Gazzetta del Sud)

I soccorritori le hanno trovate in via Bonomi Ottavio (una zona residenziale di villette nell'estrema periferia Nord-Ovest di Pavia), vicino a loro solo un monopattino: le due ragazze stavano facendo un giro (sembra tornassero da una festa) e hanno perso il controllo del mezzo. (Prima Pavia)