Infortunio Barella, la nota dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter comunica un aggiornamento circa l’infortunio di Nicolò Barella: per il ventisettenne centrocampista sardo, lieve elongazione all’adduttore della coscia destra. I nerazzurri saranno impegnati lunedì nel posticipo casalingo contro il Como e poi successivamente in trasferta proprio contro il Cagliari. Eccolo riportato in forma integrale: Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Infortunio Barella, arrivata la diagnosi: comunicato e tempi di recupero Nicolò Barella ricorderà la partita dell'Olimpico contro la Lazio non soltanto per la roboante vittoria dell'Inter per 0-6 e per il suo gol personale, ma anche per l'infortunio che purtroppo ha rimediato e che lo lascerà fermo ai box per un po' di tempo. (AreaNapoli.it)
Lieve elongazione all'adduttore per Nicolò Barella . La società nerazzurra ha reso noto l'esito degli esami strumentali svolti presso Istituto Clinico Humanitas di Rozzano . (Tuttosport)
Nicolò Barella salterà la gara con l'Udinese. I tempi di recuperano verranno valutati di giorno in giorno, ma certamente Barella non prenderà parte alla gara di questa sera, quando l'Inter affronterà in Coppa Italia l'Udinese a San Siro. (TuttoUdinese.it)
Dai controlli è emersa la presenza di una elongazione all'adduttore lungo della coscia destra per il centrocampista ex Cagliari, autore di 3 gol e 2 assist in 12 partite in cui è andato a voto, con una fantamedia di 7,46. (Fantacalcio ®)
L’Inter ha emesso questa mattina una nota ufficiale in merito alle condizioni fisiche di Nicolò Barella, sostituito durante la netta vittoria per 6-0 contro la Lazio nell’ultima giornata di campionato, partita in cui il centrocampista aveva lasciato il segno con un gol. (Inter-News)
Con un comunicato ufficiale l'Inter ha fatto il punto sulle condizioni di Nicolò Barella dopo gli esami effettuati stamattina. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (Sport Mediaset)