Sarà Sanremo, stasera in tv lo show con Carlo Conti e Alessandro Cattelan: la scaletta e gli ospiti
Dopo aver svelato l'attesissima lista dei 30 Big che calcheranno il palco dell'Ariston durante il prossimo Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva finalmente il momento di scoprire chi saranno i quattro artisti emergenti che andranno a completare il prestigioso cast della kermesse musicale. Tutto ciò accade a "Sarà Sanremo", in onda oggi, 18 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
A sorpresa, in extremis, arriva il 31esimo big al festival di Sanremo. Lo ha annunciato il direttore artistico, Carlo Conti, in conferenza stampa dal teatro del Casino' di Sanremo. "Sara' una coppia e la presenterò domani" si e' limitato ad aggiungere Conti. (Golssip)
Quando, dal Teatro del Casinò di Sanremo Carlo Conti e Alessandro Cattelan condurranno Sarà Sanremo 2024. Il Festival targato "doppia C" prende una prima forma stasera in tv. (AMICA - La rivista moda donna)
Pomeriggio in stile parata di stelle, oggi, sul piazzale a lato del Casinò, animato da una piccola folla di addetti ai lavori pronti per la presentazione di Sarà Sanremo, l’appuntamento-aperitivo festivaliero che andrà in onda domani sera su Rai 1 dalla città dei fiori mettendo in scena la gara decisiva tra gli otto cantanti selezionati fin qui tra i giovani: solo quattro di loro andranno sul palco a febbraio, secondo la dura legge della tv dei talent che questi cantanti conoscono molto bene. (La Stampa)
Durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo, Carlo Conti ha sorpreso tutti con un nuovo annuncio: i concorrenti Big del Festival di Sanremo 2025 non saranno più 30 come inizialmente previsto, ma 31. (Virgilio Notizie)
Due in uno: domani sera, 18 dicembre, si svolgerà "Sarà Sanremo": una tappa importante dell’avvicinamento al Festival di Sanremo: una finale “parziale” dei giovani e la presentazione in scena dei “Big”. (Rockol)
La città di Sanremo si anima con i primi arrivi dei big della musica italiana, protagonisti del prossimo Festival. Un primo assaggio di quella che sarà la "settimana santa" si respira già oggi, con l’attesa sfilata al Casinò, durante l’evento “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan (SanremoNews.it)