Grave incidente sul lavoro a Modica, 29enne in elisoccorso al “Cannizzaro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaTG INTERNO

Questa mattina un operaio di 29 anni modicano, durante il suo turno di lavoro in un mangimificio di Modica, è rimasto incastrato con le gambe in uno dei macchinari utilizzati per la lavorazione. l’uomo è stato soccorso dai colleghi, e sul sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco. La... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

I malviventi hanno rotto le vetrine con una mazza e hanno rubato i gioielli che erano all’interno. I ladri avrebbero agito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si dichiara italiano ma è un bulgaro di 32 anni: arrestato per false generalità, addosso aveva anche della droga (Umbria24)

Un colpo durato quattro minuti che avrebbe fruttato almeno 100mila euro. (Adnkronos)

Sul posto è intervenuta ... (ANSA) - ROMA, 11 LUG - Furto nella notte nella gioielleria di Gianni Bulgari a via Margutta, nel cuore di Roma. (Il Messaggero)

Roma, 11 lug. A tanto ammonterebbe, a quanto si apprende da fonti investigative, il bottino portato via dalla boutique 'Gb Enigma' di Gianni Bulgari la scorsa notte in via ... (LiberoQuotidiano.it)

L’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale, in cui sono rimaste coinvolte altre due auto. Sul posto sono intervenuti i vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)