Febbre da Xiaomi SU7: boom di vendite e lunghe code per averla

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GizChina.it ECONOMIA

Marzo 2024 è una data molto importante per la società di Lei Jun, che a distanza di tredici anni dal suo primo smartphone fa irruzione nell’industria automobilistica con Xiaomi SU7. E come fu per il primo Xiaomi 1, l’obiettivo della compagnia è il medesimo: rompere il mercato con un prodotto dalle specifiche pregiate ma dal prezzo più basso della concorrenza. Secondo il CEO, la prima auto elettrica Xiaomi ha il 90% delle caratteristiche migliori rispetto alla Tesla Model 3 pur costando qualche migliaio di dollari in meno, e il responso dei consumatori non ha tardato ad arrivare. (GizChina.it )

Su altri giornali

Xiaomi SU7 è la prima auto del marchio cinese famoso soprattutto per i propri smartphone, ma sembra già essere un successo: la berlina elettrica che vuole sfidare Tesla sembra aver ricevutoordini da record, che hanno fatto slittare letteralmente di mesi i tempi di consegna previsti. (Tom's Hardware Italia)

La compagnia di Pechino ha aggiunto circa 7,6 miliardi di dollari al suo valore di Borsa poiché le sue azioni hanno toccato il massimo da gennaio 2022 nel primo giorno di negoziazione dal lancio della sua auto che trae spunti stilistici dalla Porsche. (motori.corriereadriatico.it)