TS - Verso il Como: le condizioni di Correa, Acerbi e Pavard
Non solo Barella. Come riportato oggi da Tuttosport, da valutare in vista del Como ci sono anche le condizioni di Joaquin Correa, rimasto in panchina contro l'Udinese in Coppa Italia dopo aver preso una botta in allenamento. Anche il Tucu ieri ha lavorato a parte, ma solo per precauzione: non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per il match contro la squadra di Fabregas. Sempre assenti, invece, Acerbi, Pavard e Di Gennaro: i due difensori lavorano soprattutto in ottica Supercoppa. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le ultime da Milano Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: il primo potrebbe rientrare a Cagliari per un provino in vista Supercoppa. Verso il forfait anche Barella. In porta ci sarà Sommer, davanti a lui tornerà De Vrij centrale con Bisseck sul centrodestra. (TUTTO mercato WEB)
Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)
CAMBI – Simone Inzaghi torna a pensare subito alla Serie A dopo la vittoria di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. Il tecnico dell’Inter, dopo un massiccio turnover in campo, torna ad affidarsi ai big con qualche cambio in difesa dove torna Stefan de Vrij al centro della difesa in attesa del recupero di Francesco Acerbi. (Inter-News)
Filtra ottimismo, dunque, sulla possibilità di convocazione per la sfida al Como. "Buone notizie, invece, da Nicolò Barella; il vice capitano nerazzurro si é allenato in parte con i compagni e in parte da solo. (fcinter1908)
I nerazzurri sono inoltre reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia nel quale hanno vinto 2-0 con l’Udinese. Si tratta di una delle formazioni neopromosse in questa Serie A ma che ha già saputo mettere in difficoltà molte squadre e per questo non va sottovalutata. (Passione Inter)
Scelte di formazione praticamente fatte per Inzaghi in vista di Inter-Como. (Fcinternews.it)