Pickford ha usato di nuovo il trucco della borraccia nei rigori contro la Svizzera: ha funzionato

Video suggerito 9 Il portiere dell'Inghilterra, Pickford, sbircia la lista dei rigoristi della Svizzera sulla bottiglia. Jordan Pickford aveva escogitato un piccolo trucco che gli sarebbe tornato utile in caso di calci di rigore contro la Svizzera. Il portiere dell'Inghilterra aveva preparato una lista dei tiratori elvetici, accanto a ciascun nome sulla borraccia c'era una indicazione precisa: ovvero, come avrebbero battuto e dove avrebbero indirizzato la palla. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Bukayo Saka è stato l'MVP scelto dall'UEFA nel quarto di finale vinto dall'Inghilterra ai calci di rigore contro la Svizzera Bukayo Saka è stato l'MVP scelto dall'UEFA nel quarto di finale vinto dall'Inghilterra ai calci di rigore contro la Svizzera. (Golssip)

L’Inghilterra, dopo la vittoria ai rigori contro la Svizzera, vola in semifinale. Un successo che vede protagonisti Pickford e Southgate. Il portiere per il rigore parato; il Ct che tramite le sue convocazioni prima, e le sostituzioni poi, aveva già pensato che sarebbe arrivato un momento come quello di ieri (Sky Sport)

E tra i rigoristi che hanno segnato contro gli elvetici c'è anche Bukayo Saka , che ha così dimenticato l'errore nella finalissima contro gli azzurri a Euro2020. L'Inghilterra ha conquistato la qualificazione alle semifinali di Euro2024 grazie alla vittoria ai calci di rigore contro la Svizzera . (Tuttosport)

Detta così sembra quasi una favola, in realtà è quello che è veramente successo al momento dei calci di rigore. Il portiere dell’Everton è infatti diventato il grande protagonista della serata. Ha deciso insomma di portarsi avanti con il lavoro e per non lasciare niente di intentato ha pensato bene di studiarsi i tiri dal dischetto degli avversari. (Radio 105)

Para il rigore che spinge l'Inghilterra in semifinale a Euro 2024 e una foto svela il 'trucco'. Jordan Pickford è stato il protagonista della vittoria della nazionale dei Tre Leoni, e un fermo immagine lo immortala mentre sbircia la lista dei rigoristi svizzeri sulla borraccia: in previsione dei possibili tiri dal dischetto il n. (Milan News)

Soprattutto dal dischetto. I protagonisti sono sempre loro: i portieri. (il Giornale)