Lazio-Inter, le probabili formazioni: Noslin dal 1', Inzaghi con Lautaro-Thuram
Lazio-Inter, le probabili formazioni: Noslin dal 1', Inzaghi con Lautaro-Thuram Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Inter (lunedì ore 20.45, arbitra Chiffi, diretta tv DAZN in chiaro) Le ultime da Roma Sogna in grande la Lazio di Marco Baroni, reduce da una settimana straordinaria con le due vittorie col Napoli e il successo di Amsterdam in Europa League. Il tecnico biancoceleste riproporrà le solite rotazioni, con l’unico dubbio relativo alle condizioni di Romagnoli e Patric, usciti acciaccati rispettivamente dalle trasferte di Napoli e Amsterdam. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Marco Nosotti ha parlato della sfida di domani sera fra Lazio ed Inter all'Olimpico, un match che oggi vale l'altissima classifica. Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri" (L'Interista)
Dopo le vittorie di Atalanta e Napoli, i nerazzurri costretti a fare tre punti all'Olimpico per tenere il passo da vertice: ma occhio a Baroni... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
In palio non ci sono solo i tre punti, ma anche l'occasione di scremare il gruppo in vetta, permettendo di restare a contatto con l'Atalanta con un successo e spingendo indietro le ambizioni di chi eventualmente andrà a perdere l'incontro. (Quotidiano Sportivo)
È una formazione che attacca sempre, che cerca di mantenere il possesso del pallone e che, per recuperarlo in fretta, fa una buona azione di pressing". Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l’ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. (Calciomercato.com)
All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan , segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. Se doveva dare delle risposte dopo il ko col Parma (preceduto dallo 0-0 col Ludogorets), lo ha fatto in grande stile. (Tuttosport)
Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Lazio di domani sera. L’Inter punta a non perdere troppo terreno da Atalanta e Napoli in vista del recupero di febbraio contro la Fiorentina di Palladino (che ha appena perso a Bologna ndr), la Lazio vuole confermarsi come assoluta outsider del campionato, perché nessuno se l’aspettava. (IlNapolista)