Ansia Calafiori, infortunio al ginocchio: gli aggiornamenti

Infortunio per Riccardo Calafiori costretto ad uscire in Arsenal-Shakhtar Donetsk per un problema al ginocchio Apprensione per le condizioni di Riccardo Calafiori costretto ad uscire nel secondo tempo della sfida Champions tra Arsenal e Shakhtar Donetsk. Il difensore ex Bologna ha riportato un infortunio al ginocchio ed ora si attende di capire l’entità del problema fisico accusato. Tutto accade intorno al minuto 72′ della partita dell’Emirates Stadium: Calafiori prova a cambiare direzione per recuperare palla, ma scivola e il suo ginocchio fa un movimento innaturale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

La crisi di infortuni all'Arsenal non ha fine, anzi...continua a peggiorare. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Riccardo Calafiori e l'Arsenal per quello che è accaduto durante la partita di Champions League Arsenal-Shakhtar con l'infortunio di Calafiori che preoccupa tutti, anche l'Italia e il ct Spalletti. (CalcioNapoli24)

Il difensore italiano è rimasto vittima di un infortunio al ginocchio durante la gara di Champions League contro lo Shakhtar, poi vinta per 1-0 dalla squadra di Arteta. Lo stesso tecnico dopo la partita è apparso preoccupato per le condizioni del suo giocatore; Calafiori ha avuto una distorsione al ginocchio, la speranza è che non siano interessati i legamenti: nelle prossime ore l'ex giocatore del Bologna effettuerà tutti i controlli del caso, un suo grave infortunio sarebbe una tegola anche per le Euroleghe. (Fantacalcio ®)

Arsenal, ansia Calafiori: brutto infortunio al ginocchio. Arteta: “Siamo preoccupati”

Una possibile pessima notizia per il calcio italiano e per la Nazionale di Luciano Spalletti: Riccardo Calafiori, protagonista della vittoria in casa contro lo Shakhtar Donetsk, è uscito per infortunio al 72’ della sfida valida per la terza giornata della fase campionato di Champions League. (Calciomercato.com)

Nel tentativo di recuperare un pallone, Calafiori ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra facendosi male al ginocchio. Paura per Riccardo Calafiori. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore scuola Roma in forza all'Arsenal è uscito al minuto 72 a causa di un brutto infortunio al ginocchio destro: provando a passare il pallone in precario equilibrio, l'ex Bologna cerca un cambio di direzione improvviso e appunto il ginocchio destro compie una torsione innaturale che per dinamica non lascia assolutamente tranquilli. (ForzaRoma.info)