Le pagelle di Roma-Bologna 2-3: non si salva nessuno

Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. IL MIGLIORE - 5,5 EL SHAARAWY. A tutta fascia si barcamena come può, ma almeno non fa i danni del suo concorrente a sinistra. Spostato dalla parte opposta trova due gol belli quanto inutili, ma perde anche Karlsson quando va a chiudere il match. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

La Roma è stata battuta 2-3 in casa dal Bologna raccogliendo la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate di Serie A. Nella ripresa nemmeno la doppietta di El Shaarawy (63' e 82') è bastata ai giallorossi per interrompere il periodo negativo, battuti dai gol di Orsolini (66') e Karlsson (77'). (Sport Mediaset)

Dopo l'amarezza contro il Mo Tre come i punti ottenuti all'Olimpico ieri, come i gol segnati dai ragazzi di Vincenzo Italiano e come le vittorie consecutive in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ha la fisionomia del suo allenatore: generoso, agguerrito, frenetico, caparbio, ruspante. Non fa calcio sofisticato, anzi la sua vitalità è talvolta scomposta, ma sa farsi voler bene. Non è mica casuale che tre gol siano arrivati da tre rimpalli, anzi assai emblematico di quel che fa e come lo fa. (La Repubblica)

Prima rete in rossoblù per Karlsson

Parola di Vincenzo Italiano, che tante volte aveva imputato nel recente passato il bicchiere mezzo vuoto alla mancanza di freddezza sotto porta o in fase di rifinitura. Soprattutto, finalmente, "un Bologna concreto e cinico. (Quotidiano Sportivo)

Ci ha messo un po' troppo tempo? Forse si. Il Bologna ora è settimo pari al Milan, con il vantaggio di recuperare la partita in casa. (Tuttobolognaweb)

Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. Con la rete del 2-3 realizzata ieri alla Roma, jesper Karlsson ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Bologna FC)