Le pagelle di Roma-Bologna 2-3: non si salva nessuno
Zero assoluto. La Roma riesce nella titanica impresa di distruggere quel poco che era rimasto da salvare dopo settimane orribili. Altro ko, altra contestazione e avanti un altro allenatore. Pietà. IL MIGLIORE - 5,5 EL SHAARAWY. A tutta fascia si barcamena come può, ma almeno non fa i danni del suo concorrente a sinistra. Spostato dalla parte opposta trova due gol belli quanto inutili, ma perde anche Karlsson quando va a chiudere il match. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
La Roma è stata battuta 2-3 in casa dal Bologna raccogliendo la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate di Serie A. Nella ripresa nemmeno la doppietta di El Shaarawy (63' e 82') è bastata ai giallorossi per interrompere il periodo negativo, battuti dai gol di Orsolini (66') e Karlsson (77'). (Sport Mediaset)
Dopo l'amarezza contro il Mo Tre come i punti ottenuti all'Olimpico ieri, come i gol segnati dai ragazzi di Vincenzo Italiano e come le vittorie consecutive in campionato. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna ha la fisionomia del suo allenatore: generoso, agguerrito, frenetico, caparbio, ruspante. Non fa calcio sofisticato, anzi la sua vitalità è talvolta scomposta, ma sa farsi voler bene. Non è mica casuale che tre gol siano arrivati da tre rimpalli, anzi assai emblematico di quel che fa e come lo fa. (La Repubblica)
Parola di Vincenzo Italiano, che tante volte aveva imputato nel recente passato il bicchiere mezzo vuoto alla mancanza di freddezza sotto porta o in fase di rifinitura. Soprattutto, finalmente, "un Bologna concreto e cinico. (Quotidiano Sportivo)
Ci ha messo un po' troppo tempo? Forse si. Il Bologna ora è settimo pari al Milan, con il vantaggio di recuperare la partita in casa. (Tuttobolognaweb)
Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. Con la rete del 2-3 realizzata ieri alla Roma, jesper Karlsson ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Bologna FC)