Mazda CX-30 2025, prima prova con il motore e-Skyactiv G da 140 CV | Video

Mazda prosegue ad applicare la filosofia Kaizen ai suoi modelli, cioè continui affinamenti per andare ad ottimizzare costantemente le sue vetture ed offrire ai clienti la migliore esperienza di guida possibile. La casa automobilistica giapponese ha quindi presentato i Model Year 2025 di Mazda 3 e Mazda CX-30 che introducono tutta una serie di aggiornamenti pensati proprio per migliorare l'interazione tra uomo e macchina e garantire un'utilizzo più piacevole. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambe le vetture sono ora dotate di un nuovo motore e-Skyactiv G 2.5L da 140 CV e 238 Nm di coppia a 3.300 giri/min. Seguendo l'approccio "right-sizing" di Mazda, questa nuova architettura fornisce una coppia ricca a bassi e medi regimi per una guida quotidiana più confortevole e una notevole brillantezza agli alti regimi. (La Provincia di Cremona e Crema)

La cattedrale di Noto si specchia sulla carrozzeria della Mazda Cx-30 che abbiamo eccezionalmente parcheggiato — col benestare di sindaco e vigili — ai piedi della scalinata che porta i fedeli in chiesa. (Corriere della Sera)

I membri, che saranno nominati per un periodo di tre anni, contribuiranno con il loro supporto alla definizione delle proposte legislative e alla supervisione della politica comune della pesca (PCP). (PesceInRete)

Viaggio in Sicilia con Mazda 3 e CX-30: eleganza e modernità tra tradizione e natura

Un viaggio che ci ha portati a visitare alcune perle. (GQ Italia)

Entrambe le vetture incarnano l’evoluzione dell’approccio “Jinba Ittai” di Mazda, che mira a un’integrazione completa tra uomo e macchina per un’esperienza di guida intuitiva e coinvolgente. Tra le principali innovazioni spicca il motore e-Skyactiv G da 140 cv, un 2.5 aspirato – in barba al “downsizing” imperante – con sistema ibrido leggero che offre una maggiore efficienza senza sacrificare il piacere di guida. (Auto.it)

Le curve sinuose e affilate della Mazda 3 sembrano quasi ricalcare l’architettura barocca di Noto, dove i palazzi in pietra dorata riflettono la luce calda del sole siciliano. (Esquire Italia)