Dramma a Torino, aggredisce a martellate la moglie che gli dorme accanto e si lancia dal balcone: lui è grave

Dramma a Torino, aggredisce a martellate la moglie che gli dorme accanto e si lancia dal balcone: lui è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

La tragica storia di un ennesimo femminicidio, fortunatamente sventato, anche se per un soffio, stavolta arriva da Torino, dove nella notte scorsa un 60enne ha aggredito a martellate la moglie 57enne che in quel momento stava dormendo. Poi, subito dopo, si è lasciato cadere dal balcone al terzo piano dell’appartamento dopo la coppie vive, diventato all’improvviso la scena di un crimine inspiegabile. (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Un uomo di 60 anni, Valter Garnero, ha colpito a martellate nel sonno la moglie Cristina Pantenero, di 53. Credendo di averla uccisa, si lancia dal balcone del loro appartamento al terzo piano. (Casteddu Online)

Tentato femminicidio a colpi di martello a Carignano (Torino) A cura di Giovanni Turi (Fanpage.it)

Ha colpito a martellate la moglie nel sonno poi si è lanciato dal balcone. La donna non è grave, l'uomo è ricoverato in gravi condizioni. E' successo questa mattina a Carignano (Torino). (Sky Tg24 )

Valter Garnero prende a martellate la moglie Cristina Pentenero nel sonno, chi è la coppia di impiegati comunali: «Mai sentiti litigare»

Un uomo di 60 anni ha aggredito con un martello la moglie mentre questa dormiva e, credendola morta, si è poi gettato nel vuoto dal balcone. È accaduto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Carignano, a sud di Torino (Open)

L’allarme è stato lanciato alcuni passanti che hanno visto l’uomo, sull’asfalto. Ha tentato di uccidere la moglie prendendola a martellate, nel sonno, poi ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal balcone. (Corriere della Sera)

Valter Garnero è l'uomo di 60 anni ricoverato in gravi condizioni e piantonato in ospedale dopo aver colpito a martellate la moglie addormentata e tentato il suicidio lanciandosi dal terzo piano della palazzina in cui vive con la famiglia. (leggo.it)