Incidente mortale a Padova, ecco il piazzale dove la donna è stata uccisa dal camion

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Incidente mortale a Padova, ecco il piazzale dove la donna è stata uccisa dal camion Il piazzale della ditta di logistica e distribuzione Finesso di Padova, teatro di un incidente mortale nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre. Una donna è stata investita e uccisa da un camion in manovra. (video Nicola Fossella/Agenzia Bianchi) 00:27 (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I soccorritori del Suem 118 sono giunti prontamente sul posto, ma nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L'incidente è avvenuto lungo via Vigonovese, una strada già nota per il suo traffico intenso e spesso caotico. (La Voce di Rovigo)

Alcuni di loro hanno assistito alla tragedia e non se la sono sentita di continuare a lavorare. La sera stessa della morte dell’autotrasportatrice nel piazzale Finesso, a Camin, i facchini hanno scelto di andare a casa prima. (Il Mattino di Padova)

Travolta da un camion sul piazzale di una ditta di autotrasporti, dopo essere uscita dalla sede e mentre si dirigeva verso la propria vettura: è... (Virgilio)

Sylvia Pallischeck travolta e uccisa in ditta, aperta un'inchiesta per omicidio colposo: «Mai avuto un incidente mortale in novant'anni d'attività»

Tragica fine per una autotrasportatrice domiciliata nel vicentino, investita e trascinata ieri sera da un camion mentre si trovava nel piazzale di un’azienda di Padova. Ascolta l'audio ...caricamento in corso... (L'Eco Vicentino)

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Camin lungo. Alla guida del camion c'era un uomo di 39 anni. L’incidente si è rivelato fatale: i soccorsi giunti rapidamente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, sbalzata a qualche metro dal mezzo. (quotidianodipuglia.it)

I colleghi che escono ed entrano per i turni di lavoro la ricordano come una «brava donna», «sempre educata» e una «grande lavoratrice». Il giorno dopo l'incidente che ha ucciso Sylvia Pallischeck di 61 anni, nata in Germania e residente a Lecce ma domiciliata nel Vicentino, alla Finesso di via Vigonovese l'aria è pesante e c'è poca voglia di parlare. (ilgazzettino.it)