Autoscontri srl di Fedez, gestita dalla mamma e presieduta dal papà, ha tenuto un'assemblea con un verbale che è esilarante

Autoscontri srl di Fedez, gestita dalla mamma e presieduta dal papà, ha tenuto un'assemblea con un verbale che è esilarante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Italia Oggi ECONOMIA

Ricavi scesi del 20,5%, passando in un anno da 235 mila 266 a 187 mila 68 euro, e risultato di bilancio negativo per 9 mila euro a fronte dell'utile di 27.977 euro. È il primo segno finora emerso dell'anno nero dei Ferragnez. In attesa del deposito dei bilanci di Chiara Ferragni, questi sono i risultati del primo bilancio depositato invece dal marito Fedez, anche se materialmente lo ha fatto la mamma, Annamaria Berrinzaghi, che sovrintende a tutti gli affari del figlio. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Mentre Fedez fa sfoggio del lusso più sfrenato durante le vacanze con gli amici, navigando a bordo di uno yacht nelle acque cristalline di Saint Tropez, i suoi affari navigano in cattive acque. A parlare è il bilancio 2023 di Autoscontri srl, società controllata dalla capogruppo di Fedez, la Zedef srl, depositati da Annamaria Berrinzaghi (detta Tatiana), che sovrintende a tutti gli affari del figlio (era stato lo stesso rapper di Rozzano a precisare nell’intervista a Belve che «come ceo della mia società oggi voglio solo mia mamma»): i ricavi sono scesi del 20,48%, passando in un anno da 235.266 a 187.068 euro; il risultato di bilancio è negativo per 9 mila euro a fronte di un utile di 27.977 euro. (Corriere Milano)

Fedez nuovamente in crisi, la sua società di noleggio auto in rosso

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)