Giuntoli, luce Milik! "Ecco quando torna". Poi il mercato: "Lo escludiamo"
"È una partita molto importante per noi. Sono partite che ti fanno crescere. Così come il confronto con questi grandi calciatori. A prescindere dal risultato, è stata una prestazione di grande livello" . Sono le parole di Cristiano Giuntoli , intervenuto nel pre gara di Juventus-Venezia, incontro valido per la 16ª giornata di campionato. I bianconeri, reduci dal successo in Champions League contro il Manchester City, si presentano all’appuntamento con 27 punti e un bilancio di 2 vittorie e 3 pareggi consecutivi nelle ultime 5 gare. (Tuttosport)
Su altri media
Conceicao rimane alla Juventus, l'agente Mendes: "Sempre stato il suo desiderio" (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Venezia: "Mi aspettavo di avere delle difficoltà, siamo una squadra molto giovane tutta nuova e con un modo di fare calcio completamente differente dal passato. (TUTTO mercato WEB)
Jorge Mendes, agente di Conceicao, ha parlato a Tuttosport: "Francisco è contento alla Juventus ed è molto contento di giocare per i bianconeri". (Sport Mediaset)
"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". Sono queste le intenzioni della Juventus in vista del mercato di gennaio, ribadite con chiarezza dal dt Giuntoli. (Sport Mediaset)
"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". "Zirkzee è molto bravo ma gioca in un altro club e posso dire poco. (Sport Mediaset)
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)