Sudafrica, zona costiera di KwaZulu-Natal investita da tempeste di neve

Sudafrica, zona costiera di KwaZulu-Natal investita da tempeste di neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rivista Africa ESTERI

Tempeste di neve insolitamente tardive hanno colpito in questi giorni le zone costiere del Sudafrica, uccidendo due persone e costringendo alla chiusura di alcune delle principali autostrade del Paese. Le morti, secondo quanto riportano i principali media sudafricani, sono state attribuite all’ipotermia dopo che le due persone sono rimaste bloccate in veicoli bloccati da una forte nevicata sull’autostrada N3. (Rivista Africa)

Su altre testate

La perturbazione inaspettata per questo periodo dell'anno ha colto di sorpresa tutti in Sudafrica. (Fanpage.it)

Una nevicata eccezionale ha colpito il Sudafrica nelle ultime ore, in particolare le zone tra Johannesburg e Durban, paralizzando strade e lasciando la popolazione in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

L’eccezionalità della nevicata è legata anche al fatto che in Sudafrica sta finendo l’inverno e arrivando la primavera. La nevicata ha colpito in modo particolare l’autostrada N3, che collega la città di Durban, sulla costa orientale, a Johannesburg, nel centro-bord del Paese. (Virgilio)

Nevicata in Sudafrica, video impressionante: persone bloccate in auto, donna morta per ipotermia nel traffico

Un’eccezionale nevicata sta colpendo in queste ore il cuore del Sudafrica. La neve cade copiosa al punto da paralizzare la principale autostrada del Paese, la N3 Route, che collega Johannesburg e Durban. (MeteoWeb)

Eccezionale blocca l’autostrada N3 e chiude valichi di frontiera in Sudafrica. (iLMeteo.it)

Sudafrica, video della nevicata straordinaria Campi sommersi dalla neve e strade paralizzate (Virgilio Notizie)