Zazzaroni: “Supercoppa? L’ha buttata via l’Inter. Rimonta subita perché…”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, della Supercoppa vinta qualche giorno fa dal Milan contro l’Inter. Queste le sue considerazioni su quanto visto a Riad e non solo: “L’impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

MERITI E NON – L’Inter ha perso per 3-2 la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Già questo dovrebbe raccontare molto di ciò che non è andato in Arabia Saudita, ma non basta. I nerazzurri vincevano 2-0 dopo cinque minuti del secondo tempo e sono stati capaci di farsi rimontare perdendo nei minuti di recupero. (Inter-News)

Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)

Andrea Mandorlini, ex calciatore nonché allenatore, nel corso di un'intervista a News.Superscommesse.it ha espresso il proprio pensiero sul derby di Riad in Supercoppa , su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. (Fcinternews.it)

Di nuovo Benitez: “Inter? Non sarà una sconfitta a cambiare il giudizio”

Doveva andare così, però niente è cambiato. "Il resto sono sempre supposizioni che si fanno così alla televisione. (fcinter1908)

Se c'è una pecca che l'Inter di Simone Inzaghi ha evidenziato in questa prima parte di stagione è, senza dubbio, la tenuta mentale (o fisica) nei minuti finali delle partite, che sono costati ai nerazzurri già parecchi punti in campionato, oltre alla sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

Ancora le sue parole “Va sottolineato che fino al 47’ della partita di Riad c’era in tutti la convinzione di essere di fronte ad un’Inter ricca di talento e anche di personalità e non sarà una sconfitta ad alterare il giudizio, ignorando cosa sia stato il vissuto di questi giocatori e la loro forza tecnica. (Il Milanista)