De Laurentiis ai tifosi: "Napoli in costruzione, il pensiero dello Scudetto inganna"
Ll patron azzurro ha parlato prima dell'incontro di domenica con l'Inter: "Ci vuole tempo, pazienza, lavoro e l'appoggio dei tifosi' Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica sera contro l'Inter, perché in partenza verso Los Angeles. Il presidente del Napoli lancia però un messaggio chiaro ai tifosi dopo la delusione contro l'Atalanta e in vista della sfida per il primo posto della classifica. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
De Laurentiis manda un messaggio ai tifosi del Napoli prima dello scontro diretto di San Siro con l'Inter. L'obiettivo è l'Europa. In partenza per Los Angeles e quindi assente domenica sera per Inter-Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto scrivere un messaggio ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)
" L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Viola News)
La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il presidente in partenza per Los Angeles non seguirà la squadra a San Siro: "L'obiettivo è tornare in Europa. Godiamoci questo inizio di stagione, poi mai dire mai..." (DAZN)
Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Messaggio social di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (Tutto Juve)
De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio" (TUTTO mercato WEB)