"Paga il conto della lavanderia e ti aiuto": arrestato prefetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

In manette Ennio Blasco, attuale prefetto di Benevento. Negli anni ad Avellino, dal 2009 al 2011, avrebbe rilasciato certificazioni facili ad alcuni imprenditori - arrestati con lui - in cambio di viaggio, gioielli e del pagamento del conto della lavanderia. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Napoli, 15 apr. - Il prefetto di Benevento e tre imprenditori sono stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Avellino per il rilascio di certificazione antimafia nel periodo 2009-2011. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le nostre aziende sanno anche funzionare bene e la prova è l’impianto aeronautico dell’Alenia di Nola... (Vesuviolive.it)

Il sindaco Fausto Pepe. Il sindaco Fausto Pepe. (Ottopagine)

Io mi auguro e confido che il Prefetto Blasco riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati. «L'innocenza, fino a prova contraria, è un diritto costituzionale. (Ottopagine)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso di due distinti interventi effettuati nei giorni scorsi, hanno scoperto e sanzionato presso il valico di Maslianico un cittadino italiano residente a Milano, che a bordo di un Porsche Cayenne... (ResegoneOnline)

Fare regali collettivi raccogliere denaro per festeggiare con un regalo di gruppo eventi cerimonie e ricorrenze è sempre stata un’operazione complessa, in cui alzi la mano chi di noi non è mai stato coinvolto. (Elettroradio Informazione)