Quali portieri hanno parato un rigore a Cristiano Ronaldo? Oblak è il 17°

Errore e lacrime per Cristiano Ronaldo che si riscatta poi nella lotteria finale. Oblak para al fuoriclasse portoghese il rigore che ai supplementari poteva anticipare la vittoria dei lusitani contro la Slovenia, un errore che fa scoppiare in lacrime l'ex Juventus e Real Madrid prima della gioia arrivata grazie alle tre parate di Diogo Costa che dagli 11 metri neutralizza tutti i rigori avversari. Ma quanti sono stati i portieri capaci di parare un penalty a Ronaldo? Eccoli tutti... (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Milan – Lukaku riflette, nuovi contatti con Dovbyk: le news > > > Grazie per aver creduto con noi fino alla fine! ". (Pianeta Milan)

Con una paratona su Sesko a cinque minuti dai rigori e tre penalty parati su tre è diventato assoluto protagonista di questi ottavi di Euro 2024. Con le sue prodezze è stato capace di trascinare il Portogallo ai quarti (sfiderà la Francia, che non è apparsa proprio bellissima) ed eliminare una sorprendente e coraggiosa Slovenia (Corriere della Sera)

Quando dall’urna di Nyon uscì la pallina del Porto, qualche tifoso interista rimase tutto sommato soddisfatto: "Poteva andare peggio". Gli appassionati di statistica, però, non sorrisero granché: "Occhio al loro portiere". (La Gazzetta dello Sport)

Slovenia, Cerin: "Orgoglioso della squadra, Portogallo più concentrato di noi ai rigori"

Rafael Leao fa sempre discutere. Partito a razzo, il portoghese è stato il più pericoloso dei suoi nei primi 45'.BUONA PROVA - Spunti, dribbling e grandi giocate, l'attaccante del Milan non ha trovato la rete ma è parso in ripresa, concentrato e voglioso di invertire il trend delle sue ultime uscite. (Calciomercato.com)

Ronaldo è umano e Diogo Costa fa il “Ronaldo” per una notte. Una gara apertissima fino agli ultimi istanti: se si parla di emozioni, sicuramente la più bella di questo Europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo lo 0-0 dopo 120 minuti, i lusitani hanno prevalso ai cal (TUTTO mercato WEB)