David Neres è il quarto acquisto del Napoli, ecco il comunicato dei partenopei

Ufficiale David Neres è il quarto acquisto del Napoli, ecco il comunicato dei partenopei David Neres è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. Con un tweet di Aurelio De Laurentiis, il club partenopeo ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno d'attacco brasiliano dal Benfica. "Benvenuto David", ha scritto ADL. Operazione da 27 milioni di euro, il quarto acquisto del Napoli in questa finestra di calciomercato dopo Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Conte l'ha voluto fortemente e ora il brasiliano è pronto a iniziare la sua nuova avventura in terra partenopea. L'attaccante esterno brasiliano ha firmato il quinquennale che lo legherà ai partenopei ed è pronto a mettersi al servizio di Antonio Conte, che ha preteso un rinforzo di quel genere in attacco. (Eurosport IT)

Affare fatto. È arrivata finalmente la fumata bianca per David Neres, con il sospirato annuncio ufficiale del suo acquisto da parte di Aurelio De Laurentiis. L'attaccante brasiliano, 27 anni, è già a Castel Volturno ed è pronto a mettersi agli ordini di Antonio Conte per il primo allenamento con la maglia del Napoli (La Repubblica)

Neres, che ha fatto il suo ingresso nel club partenopeo con grandi aspettative, ha alcune qualità promettenti, ma anche alcuni aspetti da migliorare. Due i difetti chiave del nuovo acquisto del Napoli, David Neres: bassa partecipazione alla fase difensiva e precisione nel tiro. (Napolipiu.com)

David Neres è un giocatore del Napoli

E Napoli è pronta già a innamorarsi delle sue giocate. David Neres è un nuovo calciatore azzurro, l'ultimo - per ora - acquisto del Calciomercato Napoli dell'estate del 2024. (ilmattino.it)

Alessandro Buongiorno, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Convocato con il Bologna? Sì, sensazione positive: speriamo di esserci, sto lavorando ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Atterrato domenica in Italia e ieri impegnato nelle visite mediche con il Napoli, il brasiliano si metterà subito a disposizione di Antonio Conte e sarà già convocabile per la seconda giornata di campionato contro il Bologna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)