Maserati fenomenale ad Auto e Moto d’Epoca 2024

Maserati è presente alla 41esima edizione di Auto e Moto d’Epoca. Per l’occasione, la casa del Tridente espone due modelli cabrio: la storica Ghibli Spyder 4.7 e la nuovissima GranCabrio Trofeo. La scelta di queste due vetture sottolinea la continuità nel concetto di granturismo che da sempre caratterizza Maserati, ovvero l’unione di prestazioni elevate e comfort per le lunghe percorrenze. Maserati Classiche: la cura del patrimonio storico La presenza di Maserati ad Auto e Moto d’Epoca non si limitaall’esposizione di vetture. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Auto e Moto d’Epoca è l’evento che riunisce i migliori dealer di auto e moto classiche, scelti in base all’offerta che si caratterizza per la qualità, la particolarità e la varietà. Ecco alcune anteprime della 41esima edizione: (AutoScout24 Magazine)

Spazi immensi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale l’Automotoclub Storico Italiano opera sin dal 1966 ponendosi oggi come riferimento per amatori, operatori e istituzioni. (Libertà)

Da domani a domenica i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41esima edizione di «Auto e Moto d'Epoca», salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (Il Messaggero - Motori)

ASI Village, cuore pulsante di Auto e Moto d'Epoca 2024 a Bologna

Lo stand ACI/ACI Storico, situato nel Padiglione 22, si preannuncia come un’imperdibile attrazione per gli appassionati di motori e di storia, offrendo un viaggio affascinante attraverso l’evoluzione del design e della tecnologia automobilistica. (QN Motori)

Sono questi i numeri dedicati alla compravendita di veicoli, a conferma della caratura internazionale di Auto e Moto d’Epoca. Oltre 7000 le auto e moto arrivate da tutto il mondo , esposte all’interno 235.000 metri quadri, 14 padiglioni e 4 percorsi tematici Oltre 7000 auto, 6 padiglioni, 4 aree esterne e 125.000 mq espositivi per il piuÌ grande mercato d’Europa. (Il Sole 24 ORE)

Il programma di ASI Village si snoda attraverso quattro giornate intense, offrendo un’ampia gamma di attività per soddisfare la curiosità e la passione di ogni visitatore. ASI Village: un palcoscenico per la cultura motoristica (QN Motori)