Papa (BPER), il private peseràilsui ricavi totali

Banca Cesare Ponti sarà il cuore della crescita private e wealth management di BPER. Così è emerso dalla conferenza che ha seguito la presentazione del piano industriale B Dymanic Full Value 2027 del gruppo. Il private e wealth management rappresenta uno dei pilastri attorno al quale ruoterà il piano al 2027 e dove è prevista una crescita dei TFA (total financial asset) a 323 miliardi, dagli attuali 300 miliardi. (Advisoronline)

Se ne è parlato anche su altri media

"Oggi presentiamo il piano per i prossimi tre anni e vediamo un grande valore che può essere estratto. Siamo concentrati sulla crescita organica e quindi qui è dove il capitale sarà utilizzato". Lo ha affermato l'Amministratore Delegato di, Gianni Franco Papa, rispondendo a una domanda sul possibile utilizzo del capitale in eccesso nell'arco del nuovo Piano Industriale 2024-2027. (LA STAMPA Finanza)

Gli argomenti Piano industriale BPER Banca 2027, la strategiaPiano industriale BPER Banca 2027, i target finanziariPiano industriale BPER Banca 2027, i dividendiIl consiglio di amministrazione di BPER Banca ha esaminato e approvato il piano industriale per il periodo 2024-2027, che è già operativo e andrà a pieno regime già nella prima metà del 2025. (SoldiOnline.it)

I titoli sono arrivati a guadagnare oltre il 7,5% e trascinano in alto anche le quotazioni di Unipol , considerando che l'assicurazione detiene una quota della banca attorno al 20%. L'istituto emiliano ha promesso più utili e una decisa impennata della remunerazione degli azionisti nel suo piano 2024-2027 "B:Dynamic/Full Value 2027", che indica per fine periodo un risultato netto di 1,5 miliardi nel 2027. (Il Sole 24 ORE)

Bper Banca piano industriale, ecco gli obiettivi della banca

È quanto prevede, fra l’altro, il piano industriale ‘B:Dynamic|Full Value 2027’, annunciato oggi dal gruppo Bper. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Il target a livello di ricavi per Bper è 5,5 miliardi di euro nel 2024-2027 grazie alla crescita degli impieghi e delle commissioni (+12%) che più che compensa il calo del margine di interesse. Investimenti in digitalizzazione per 650 milioni. (Start Magazine)

Il programma è già in fase di attuazione e raggiungerà piena operatività entro il primo semestre del prossimo anno. La crescita di Bper Banca è inarrestabile e lo dimostra l’ambizioso piano industriale 2024-2027 intitolato “B |Full Value 2027”, approvato dal Cda del Gruppo, che ha fatto schizzare il titolo in Borsa. (Economy Magazine)