Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato" Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
"Era difficile da prevedere in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare ad una striscia di vittoria e raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile". (Fantacalcio ®)
Così il tecnico di Grugliasco: “Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile. (Europa Calcio)
Pensare ad una striscia di vittoria e raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile".EUROPA LEAGUE - "In quel momento ho provato una grande gioia ma non è stata una gioia così differente da quella che provi quando vince una partita particolarmente difficile. (Calciomercato.com)
Federica Pellegrini, celebre nuotatrice e icona dello sport italiano, ha recentemente rivelato un lato nuovo di sé stesso grazie alla sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Dopo la sua avventura nel talent show, dove ha brillato anche come ballerina, è tornata al suo ruolo più amato: quello di madre. (SofiaOggi.com)