Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato" Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. Pensare di inanellare una serie di vittorie e arrivare primi era impensabile. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E ha risposto anche a domande sui singoli. Giampiero Gasperini, mister della capolista Atalanta, a Lega Serie A ha parlato del progetto bergamasco, cresciuto tantissimo negli ultimi 9 anni. (Udinese Blog)

Nel giorno di Natale il tecnico dei bergamaschi ha parlato così ai canali ufficiali della Serie A: "Il primo posto era difficile da prevedere in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Sport Mediaset)

Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile. (Fcinternews.it)

Gasperini: "Atalanta prima, difficile da prevedere. L'obiettivo è volare più a lungo possibile"

Così il tecnico di Grugliasco: “Era difficile da prevedere il fatto di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta della classifica non era facilmente preventivabile. (Europa Calcio)

Pensare a questa striscia di vittorie e a raggiungere la vetta non era facilmente preventivabile" - ha spiegato. Gasperini ne ha parlato anche ai canali ufficiali della Serie A: " Era difficile da prevedere di essere primi in classifica, in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Tuttosport)

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast settimanale di Gazzetta sul fanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista. Guarda il video. (Pianeta Milan)