Le ultime dal calciomercato: vivo l'interesse per Lucca e Zirkzee, mentre su Raspadori...

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare il proprio assetto offensivo. Uno di questi nomi è Raspadori, che piace a Giuntoli ma Conte non ha intenzione di cedere un suo giocatore ad una concorrente, soprattutto a Gennaio, per un posto importante in classifica. La società bianconera, tra l'altro, preferirebbe un centravanti con diverse caratteristiche come Lucca dell'Udinese. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Gli scenari in vista del mercato invernale e il momento particolare della Juventus suscitano notevole polemica nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)

Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. Tagione in corso, rendendo l’operazione complicata. (ilBianconero)

PAROLE – «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. (Juventus News 24)

Come con Bremer | Marotta anticipato di nuovo da Giuntoli: stavolta gli ha fatto malissimo

Promosso a pieni voti dopo il mercato estivo, il responsabile dell'area tecnica ora ha un compito ancora più complicato: deve dare a Thiago Motta qualche strumento in più per lottare a certi livelli, partendo dal presupposto che non può permettersi investimenti pesanti. (Sport Mediaset)

Perché dagli ambienti vicini alla Juventus filtra come l'intenzione non sia quella di investire sull'attacco, a gennaio. Come a dire che il reparto sarebbe già ampiamente affidabile, ma meglio investire e aggiungere un centrale di difesa. (Tutto Juve)

Per molte squadre, questo mercato non sarà solo un’opportunità per “rimediare” a un inizio di stagione deludente, ma una chance per rimettere in sesto una stagione che non è partita nel migliore dei modi. (La Casa di C)