Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Nella quarta puntata di “The Voice Senior” è il duetto di Loredasna Bertè e Arisa ad emozionare tutto lo studio. Voci magiche per un brano magico di Mia Martini (sorella di Loredana), “Minuetto”, composto da Dario Baldan Bembo e Franco Califano (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

L’artista ha offerto una straordinaria versione di “New York, New York” di Liza Minnelli. Una grande emozione per tutta Castelvetrano. (CastelvetranoSelinunte.it)

Le squadre dei quattro coach cominciano a delinearsi in vista delle fasi finali del talent. Le pagelle della serata. (ilgazzettino.it)

Ecco le pagelle della serata di ieri, venerdì 14 marzo. Nella quarta puntata di The Voice Senior, Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio hanno fatto le loro scelte in una serata ricca di emozioni, esibizioni sorprendenti, lacrime e anche tanti “no”. (ilmattino.it)

The Voice Senior, ex collaboratore scolastico sul palco: “Noi coccoliamo i ragazzi”, Gigi D’Alessio: “Grande lavoro”
The Voice Senior, ex collaboratore scolastico sul palco: “Noi coccoliamo i ragazzi”, Gigi D’Alessio: “Grande lavoro”

Un canto che ha toccato particolarmente Arisa che commossa ha ringraziato la collega una volta raggiunta la postazione da giudice. Sta continuando a girare sui social l’esibizione avvenuta ieri nella quarta puntata di “The Voice Senior”, con il duetto di Loredana Bertè e Arisa che ha fatto emozionare tutto lo studio e il pubblico da casa. (Open)

Bertè fa parte della giuria composta da Arisa, Gigi D'Alessio e Clementino. In ogni puntata, in onda il venerdì in prima serata, le voci over 60 del Paese gareggiano tra loro in attesa dei pareri dei quattro giudici. (Fanpage.it)

Ieri, 14 marzo, su Rai1, è andata in onda una puntata del talent show The Voice Senior, dedicato alle persone avanti con l’età che vogliono rimettersi in gioco dimostrando al pubblico di avere un talento nella musica. (Tecnica della Scuola)