Derby, Primocanale in diretta dalle 18,15

Torna il derby di Genova. Anche se non è una gara di campionato la stracittadina ha sempre un fascino straordinario. Genoa e Sampdoria si sfideranno alle 21 per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Primocanale sarà in diretta dalle 18.15 per farvi vivere tutte le emozioni del pre partita con tanti collegamenti della zona dello stadio. attenzione all'ordine pubblico considerata la tensione altissima tra le due tifoserie. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

La linea mediana dovrebbe essere composta da Thorsby, Badelj e Frendrup. Il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno pubblicato le probabili formazioni del derby della Lanterna di Coppa Italia che si giocherà stasera. (Pianetagenoa1893.net)

Anzi, al Ferraris resteranno parecchi biglietti invenduti per un Genoa-Sampdoria ovviamente condizionato dalle tensioni degli ultimi giorni. Saranno circa 6000 i tagliandi che non verranno acquistati dai sostenitori rossoblucerchiati per la sfida di questa sera, ripartiti in 3000 di distinti, 1500 di Tribuna e 1800 di Settore 6. (Calciomercato.com)

E che derby sia. La partita che a Genova non è mai come le altre torna un po' a sorpresa. Il calendario di Coppa Italia infatti mette davanti gli uomini di Gilardino e quelli di Sottil in un sedicesimo ad alto tasso emotivo. (TUTTO mercato WEB)

Derby Genoa Samp: nella notte sequestrati fumogeni e bastoni a tre genoani

La stracittadina torna in una sfida ad eliminazione diretta, nel secondo turno di Coppa Italia , in uno scenario ancor più elettrizzante. La nuova Samp di Sottil, succeduto a Pirlo, è 17esima in Serie B con 5 punti rimediati dopo 6 giornate mentre il Genoa , reduce alla sconfitta sul campo del Venezia, ha raccolto 5 punti in 5 turni nel massimo campionato. (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dentro il cofano della vettura un piccolo arsenale di armi e altri oggetti che gli agenti ipotizzano potesse essere usato in vista della delicatissima stracittadina di Coppa Italia di questa sera, gara al alto rischio per via di alcuni furti di striscioni ai rivali commessi il 5 maggio scorso. (Primocanale)