SKY - Inter scatenata sul mercato: Eriksen in pugno, dopo Spinazzola e Young spunta Moses!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Parti al lavoro: Inter e Roma stanno continuando a trattare per definire lo scambio Politano-Spinazzola.

Si tratterebbe di Victor Moses, del Chelsea ma in prestito al Fenerbahce (i cui emissari erano in Italia).

L'Inter fa sul serio sul mercato: Beppe Marotta è attivissimo per rinforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte.

E attenzione a Christian Eriksen: l’Inter ha il centrocampista in pugno Eriksen, ma affinché si arrivi alla fumata bianca serve il tempo necessario a limare ancora qualche distanza dalla richiesta del Tottenham (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca qui per restare aggiornato. Alle prese con lo scambio Politano-Spinazzola con la Roma, l'Inter domattina proverà a chiudere definitivamente l'accordo con i giallorossi, ma non si escludono nuovi colpi di scena nella trattativa. (CalcioMercato.it)

Questo l'ultimo nome per la fascia nerazzurra fatta dalla redazione di SkySport: il classe '90 nigeriano, ora al Fenerbahçe in prestito dal Chelsea, è stato già allenato da Antonio Conte durante la sua parentesi ai Blues. (Fcinternews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, idea dalla Juventus | Arriva a zero! Calciomercato Juventus, proposta indecente | Scambio due per uno. (Calcio mercato web)

– Si parla molto della possibile partenza di Andrea Pinamonti a gennaio, ma Davide Nicola apre nuovi scenari: «Pinamonti non vedo l’ora di averlo, ma si sta allenando con un fastidio alla schiena. Inter aspetta mossa Genoa. (Inter-News.it)

Per arrivare all’esterno, che ha anche già giocato con Antonio Conte, servono circa 10 milioni. Dopo il dietrofront dell’Inter, infatti, i due club sembrerebbero aver trovato un accordo per un prestito legato alle presenze dei due calciatori. (RomaNews)

Per il nigeriano ci vogliono 10 milioni di euro, ma l'Inter lo farebbe eventualmente solo in prestito. Con i blues e proprio con Conte, Moses ha disputato 78 presenze, segnando 2 reti in due anni. (GianlucaDiMarzio.com)