Sinner fa rotta su Wimbledon e si allena con Djokovic

LONDRA. Nel 2022 si incrociarono ai quarti, l’anno scorso in semifinale: in entrambi i casi, il verdetto fu lo stesso e premiò l’allora numero 1 al mondo, Novak Djokovic. Quest’anno a Wimbledon c’è un nuovo numero 1, Jannik Sinner, la cui strada torna a incrociare quella del Djoker, ancora prima che il torneo inizi e ancora prima del sorteggio, in programma a Londra venerdì 28 giugno, alle 10. Jannik e Nole hanno infatti concordato un’ora di allenamento insieme: dovrebbe svolgersi domani, proprio alla vigilia del sorteggio. (l'Adige)

Su altri media

Ci si prepara in vista di Wimbledon. I giocatori più forti del mondo stanno sperimentando in queste giornate i campi del Tempio del tennis. Sempre affascinane disimpegnarsi sui prati di Church Road, in un’edizione 2024 in cui i punti di domanda non mancano. (OA Sport)

Jannik Sinner è diventato il nuovo numero uno al mondo del tennis maschile durante il Roland Garros, dopo aver condotto un brillante finale di 2023 ed uno straordinario inizio di 2024. Dal primo sigillo in un Masters 1000 a Toronto, passando per Pechino, Vienna, il trionfo in Coppa Davis fino ad arrivare al primo titolo slam a Melbourne e alle successive affermazioni di Rotterdam e Miami. (SportItalia.it)

Il fuoriclasse serbo è reduce dall'operazione al menisco del ginocchio destro ed è già tornato ad allenarsi proprio sul terreno inglese dal quale ha ricevuto sensazioni positive che lo farebbero propendere per un rientro lampo, un po' sulla falsa riga di quanto fatto nel 2021 dall'americano Taylor Fritz. (Sport Mediaset)

Sinner, guadagni milionari nel 2024: è davanti a tutti, Djokovic è undicesimo

Mercoledì mattina Jannik Sinner è arrivato all'All England Club di Londra dove dal 1° luglio andrà in scena il terzo Slam della stagione, Wimbledon: l'azzurro, neo numero 1 del mondo, parteciperà ad un Major per la prima volta da testa di serie n° 1 del tabellone, alle spalle di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, il campione uscente. (Eurosport IT)

Il tabellone dei Championships verrà compilato con Jannik Sinner e Novak Djokovic inseriti in parti opposte del tabellone: sono loro due le prime teste di serie del torneo, un incrocio tra l’azzurro e il serbo sarà possibile solo in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, tennista italiano in testa alla classifica ATP, si conferma primo al mondo anche in termini di guadagni in questi primi 6 mesi del 2024. (AreaNapoli.it)