Sinner, quando gioca? Oggi la semifinale dell'Atp Halle contro Zhang: orario e dove vederla in tv e streaming. In campo anche Musetti

Il prossimo avversario di Jannik Sinner nella semifinale dell'Atp 500 di Halle sarà il cinese Zhizhen Zhang. L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Non ce l'ha fatto invece la Cocciaretto che si è fermata in semifinale a Birmingham. Un buon viatico verso Wimbledon, ma intanto domani (23 giugno) i due azzurri hanno la possibilità di mettere le mani su due prestigiosi tornei sull'erba. (Giornale di Sicilia)

L’ultimo è Sinner, ma prima sono volati alla sfida definitiva per il titolo il duo Bolelli Vavassori (ad Halle) e poi Lorenzo Musetti, al Queen’s. – Tre finali in una domenica tutta italiana. (Quotidiano Sportivo)

Il tennis italiano festeggia un super sabato sull’erba del circuito Atp e, a pochi giorni dall’inizio del torneo di Wimbledon, può sognare una splendida doppietta nell’avvicinamento ai Championships. Lorenzo Musetti in finale al Queen’s, a Londra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner e Musetti in finale, erba di Halle e del Queen’s è azzurra

L'azzurro è arrivato in finale ad Halle, prima volta per lui sull'erba: incontrerà l'amico con cui ha giocato il doppio e che lunedì 24 giugno sarà numero 7 del mondo Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Nei quarti il tennista altoatesino, numero 1 del ranking Atp e del tabellone, si è imposto in finale sul cinese Zhizhen Zhang, 42esimo della classifica mondiale, in tre set con il punteggio di 6-4 7-6(3), maturato in un’ora e 40 minuti di gioco. (Quotidiano del Sud)

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo di Halle, in Germania. Il tennis italiano festeggia un super sabato sull'erba del circuito Atp e, a pochi giorni dall'inizio del torneo di Wimbledon, può sognare una splendida doppietta nell'avvicinamento ai Championships. (il Fatto Nisseno)