Lazio, Lotito: "Vogliamo regalare ai nostri tifosi la loro casa..."
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha tenuto, nella Sala della Protomoteca (in Campidoglio) il suo discorso per la celebrazione del 125esimo compleanno della società capitolina. Ecco le sue parole: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. Torno indietro a 20 anni fa, la Lazio stava scomparendo e non lo dico per sottolineare l’importanza del lavoro svolto. (Solo la Lazio)
La notizia riportata su altri media
Durante la cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio ha parlato il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Queste le sue parole, raccolte da TMW: “Grazie per questo spettacolo che mi riempie di orgoglio, emozioni e passione. (TUTTO mercato WEB)
"Nel derby sicuramente i primi 20 minuti non abbiamo avuto quella concentrazione che forse avremmo dovuto avere", lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, commentando con i cronisti all'uscita della Camera dei Deputati il risultato del derby della capitale, in cui la Roma si è imposta per 2-0 sulla Lazio. (Il Sole 24 ORE)
Il presidente della Laizo Claudio Lotito ha parlato in occasione della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala della Protomoteca del Campidoglio. Il numero uno biancoceleste ha indirettamente chiamato in causa l'Inter, la cui proprietà è del fondo americano Oaktree. (L'Interista)
Oltretutto sono riluttante all'ingresso dei fondi perché, come ho già detto, puntano solo alla massimizzazione dei ricavi ma il calcio deve avere anche e soprattutto uno scopo moralizzatore e didascalico. (Sport Mediaset)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport All'uscita del Senato il presidente Lotito, ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così i festeggiamenti per i 125 anni del club soffermandosi anche sul mercato e sul derby. (La Lazio Siamo Noi)
fisico e nella mente ma anche nello spirito". rivendichiamo questo ruolo. Il nostro simbolo rappresenta (Tuttosport)