Pedro: "Vogliamo entrare in Champions League, deve essere una priorità"

L'attaccante della Lazio Pedro, al Premio Bigiarelli, ha parlato ai cronisti presenti: La sconfitta nel derby contro la Roma? "Una partita che abbiamo sbagliato, ma stiamo facendo un bel lavoro. Non dobbiamo dire niente comunque. Ora abbiamo un'altra opportunità di fare una bella partita contro il Como". Il premio ricevuto oggi? "Sono molto contento di essere qua, per i valori che rappresenta la Lazio. (Tutto Juve)

Su altre testate

CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)

La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. Sono felice di far parte di questa storia, poche società al mondo ne hanno così tanta, i laziali devono esserne orgogliosi". (Sport Mediaset)

Centoventicinque anni di storia ripensando a quei 9 atleti in piazza della libertà, che mai avrebbero pensato di dare vita a quella che oggi è la più grande e antica polisportiva d’Europa, capace di insegnare lo sport all’Italia intera e non solo. (latinaoggi.eu)

Lazio, contro il Como per il riscatto post derby: in campo con la maglia celebrativa dei 125 anni

Dopo la festa dei tifosi che a piazza della Libertà hanno aspettato in oltre 5000 la mezzanotte nel luogo dove nacque la SS Lazio, oggi in Campidoglio c’è stata la celebrazione per i 125 anni di storia biancoceleste. (CalcioMercato.it)

Verrà indossata dalla squadra di Marco Baroni in occasione della sfida di venerdì 10 gennaio contro il Como, valida come prima giornata di ritorno, in programma allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle 20.45. (latinaoggi.eu)

Conquistare tre punti per festeggiare al meglio il 125/o anniversario con i propri tifosi, ma anche per mettersi alle spalle un derby giocato al di sotto delle aspettative e ripartire di slancio per non vanificare quanto fatto finora. (leggo.it)