Arsenal, Arteta: "Stiamo cercando qualcuno sul mercato per migliorare la squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arsenal, Arteta: "Stiamo cercando qualcuno sul mercato per migliorare la squadra" Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, è intervenuto alla vigilia del match contro il Tottenham di Premier League, esordendo con un commento sulle condizioni di Gabriel Jesus dopo l'infortunio al ginocchio: "Non sembra una bella cosa. Dobbiamo fargli fare degli esami più specifici, per ora non voglio confermare che si sia rotto il crociato finché non avremo a disposizione il referto". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’attaccante brasiliano si è infortunato durante il match di FA Cup contro il Manchester United e sarà indisponibile per il resto della stagione. ARSENAL SU VLAHOVIC – L’Arsenal è stato colpito da un duro colpo con la conferma della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Gabriel Jesus (Europa Calcio)

Brutte notizie per Gabriel Jesus e l'Arsenal. L'attaccante brasiliano si è infortunato nella sfida di FA Cup disputata domenica contro il Manchester United e ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

"Gabby verrà operato nei prossimi giorni e inizierà presto il suo programma di recupero e riabilitazione", aggiungono i Gunners in una nota ufficiale. Dopo essere stato sostituito nel big match contro il Manchester United, l'attaccante brasiliano è stato sottoposto ad accertamenti approfonditi che hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)

Nel calcio di oggi gli infortuni sono diventati ormai sempre più condizionanti e influenti sul gioco e sulle scelte degli allenatori. Tante partite, calendari fitti, sforzo fisico probabilmente maggiore rispetto al passato. (CalcioMercato.it)

Gabriel Jesus era uno dei punti fermi nello scacchiere di Mikel Arteta, un attaccante su cui il tecnico spagnolo contava per affrontare il resto di un campionato che si preannuncia combattutissimo. Un colpo duro per Arteta e i Gunners (Europa Calcio)

Stagione finita e tegola per l'Arsenal, che dovrà fare a meno di Gabriel Jesus per svariati mesi. L'attaccante brasiliano ha infatti riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, infortunio pesante subìto nel corso del match di FA Cup contro il Manchester United. (Fantacalcio ®)