Balzo nella classifica FAI per il Parco Archeologico di Cava Ispica

Il Parco Archeologico di Cava Ispica ha raggiunto il 32° posto nella classifica nazionale de “I Luoghi del Cuore” del Fondo Ambiente Italiano (FAI), confermandosi come il sito più votato della provincia di Ragusa. Dal 14 settembre è in corso il censimento 2024 de “I Luoghi del Cuore”, iniziativa del FAI che da oltre vent’anni si impegna per la valorizzazione e il recupero del patrimonio architettonico e ambientale italiano. (Radio RTM Modica)

La notizia riportata su altri giornali

A meno di due mesi dal lancio del 12° censimento de “I Luoghi del Cuore”, promosso dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, il Fai segnala una partecipazione straordinaria: già 450.000 voti online e cartacei sono stati raccolti finora (il voto prosegue fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (055firenze)

Già 450.000 voti online e cartacei sono stati raccolti finora (il voto prosegue fino al 10 aprile 2025 su iluoghidelcuore. (La Voce delle Valli)

La classifica provvisoria dei Luoghi del Cuore del Fai. (Friuli Oggi)

Luoghi del Cuore Fai, provincia di Cremona lontanissima dal podio

I 10 luoghi del cuore Fai più votati in Lombardia: Il Fai ha diffuso la classifica dei luoghi del cuore più votati finora in Lombardia, ovvero che hanno preso più di mille preferenze. (ComoZero)

Oltre 20 mila location segnalate, ma al momento sul podio della classifica provvisoria “I Luoghi del Cuore”, il censimento promosso dal Fai-Fondo per l’Ambiente Italiano in collaborazione con Intesa Sanpaolo, c’è un pezzo di Puglia. (Corriere della Sera)

Il Fai, Fondo Ambiente Italiano ha diffuso oggi la classifica provvisoria dei primi 10 luoghi del cuore in Italia e in Lombardia. (CremonaOggi)