D’Angelo: “Noi meglio del Brescia. Stiamo bene, dobbiamo continuare così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il fischio finale di Brescia-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha preso la parola nella sala stampa del ‘Rigamonti’. Ecco le sue dichiarazioni: L’ANALISI – “Il Brescia ha segnato nell’unica occasione avuta. La squadra ha giocato bene ed ha fatto meglio del Brescia, non dovevamo prendere quel gol. Non abbiamo mai rischiato se non in qualche mischia ad inizio ripresa. Abbiamo fatto quello che dovevamo, anche l’approccio è stato ottimo. (Calcio Spezia)
La notizia riportata su altri media
Anche nella serata di ieri, in occasione della partita contro il Brescia, l'hospitality si è riempita di tifosi della squadra bianca, che anche da lontano hanno incitato Salvatore Esposito e compagni. È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. (CittaDellaSpezia)
Lo Spezia che ritorna da Brescia con un punto e con la testa già proiettata alla partita con il Modena di sabato ha due belle immagini. La prima è il sorriso di Rachid Kouda, tornato in campo dopo 177 giorni con la maglia dello Spezia, esordendo in stagione dopo la ricaduta estiva dell'infortunio che lo aveva tenuto fermo per due mesi da gennaio a marzo scorso. (CittaDellaSpezia)
Dopo il pareggio contro lo Spezia, il presidente ha lasciato lo stadio con tanti punti di domanda, risolti dopo la notte. A Genova sarà l’ultima spiaggia per il tecnico? (Tifo Brescia)
Al termine della sfida pareggiata contro il Brescia, mister Luca D'Angelo ha analizzato così la prova dei suoi: "Il gol su punzione non l’ho rivisto, ma sicuramente è stata l’unica occasione del Brescia nell'arco della partita; la squadra ha giocato bene e abbiamo fatto meglio degli avversari, quindi è un peccato aver concesso il pari in quella situazione. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Due punti nelle ultime quattro gare hanno indispettito il presidente anche se riconosce gli infortuni a cui deve far fronte il suo allenatore, che infatti fino a domenica resterà al suo posto. Ma con la Sampdoria servirà una prestazione convincente. (Bresciaingol)
“Non so cosa sia successo, ma il Brescia ha avuto quella sola occasione e ha pareggiato con la punizione. Brescia. L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo non ritiene propriamente giusto il risultato finale. (Bresciaingol)