Palermo, a Frosinone arriva il pareggio con tanti rimpianti: sprecate tante opportunità di andare a gol
Se il tecnico Dionisi cercava una risposta forte da parte del Palermo dopo il tonfo col Cittadella, l’ha ottenuta. La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. Alla fine il pareggio serve poco a entrambe le squadre, il Frosinone resta all’ultimo posto, il Palermo è all’ottavo. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
L'allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha analizzato in conferenza stampa il pareggio 1-1 contro il Frosinone. (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo mantiene un profilo basso e ricomincia daccapo, facendo risuonare le avvertenze precauzionali di Dionisi che appaiono come un falso mantra. È solo un ridimensionamento nel clamore generale, ma non nelle intenzioni. (GoalSicilia.it)
Si è giocato stasera allo stadio "Stirpe" l'anticipo della tredicesima giornata del campionato cadetto che ha messo di fronte Frosinone e Palermo. (Tuttocampo)
93' Henry tenta la conclusione a giro sul secondo palo, sarà solo rinvio dal fondo per Cerofolini 91' Marchizza al volo, palla di poco oltre il palo più lontano. (Tuttofrosinone)
Frosinone Palermo in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Le due squadre si affrontano per la 13esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Stirpe. (Calcio e Finanza)
“Creare diverse palle gol non è semplice – prosegue -, il nostro portiere ha subìto solo un tiro, quello del gol. Poi è giusto che i tifosi pretendano di più di noi, ma anche noi perché sarebbe autolesionista fare certe prestazioni senza arrivare alla vittoria. (Stadionews.it)